Venezia Studi srl - Codici e Contratti
Venezia Studi srl - Codici e Contratti
Ti trovi in: home ::: chi siamo
venerdì 28 aprile 2017

Venezia Studi nasce con il proposito di dare e fare formazione ad alto livello in Veneto a costi non eccessivi, tenuto conto delle difficoltà economiche che investono il Paese, per offrire agli operatori, sia pubblici che privati, possibili e continuative opportunità di crescita professionale.

Per questo Venezia studi ha messo insieme un gruppo di docenti che nel formare, con gli aspetti teoretici delle questioni giuridiche, sono anche in grado di affrontare e risolvere gli aspetti più concreti e pratici che la quotidianità e l'esperienza professionale mette di fronte. L'obiettivo, più semplicemente, è quello di dare agli utenti un insegnamento che non sia astruso ma molto attento alle loro concrete esigenze e che spazi dagli appalti pubblici alle questioni urbanistiche e ai temi ambientali con seminari, minimasters, masters e corsi anche presso le Aziende e gli Enti.

Venezia Studi è, dunque, e vuole essere una società di consulenza tecnico-giuridica-amministrativa che si rivolge a tutti coloro che desiderano essere informati, possibilmente, in anticipo e non solo, sulle possibilità offerte dalle diverse e complicate normative che caratterizzano il panorama giuridico del nostro Paese.

COMITATO SCIENTIFICO

Avv. Lorenzo Anelli - Dott. Andrea Baldanza - Avv. Alfredo Biagini - Dott.ssa Elena Brandolini - Prof. avv. Alessandro Calegari - Avv. Antonino Cimellaro - Avv. Stefano De Marinis - Avv. Gianni Marco Di Paolo - Avv. Antonio Giacalone - Dott. Massimo Ghiloni - Avv. Domenico Giuri - Dott. Michele Iannantuoni - Avv. Nicola Marcone - Prof. avv. Elisabetta Mariotti - Ing. Antonio Muzzolon - Avv. Francesca Petullà - Avv. Emilia Piselli - Avv. Pierluigi Piselli - Avv. Giovanni Scudier - Avv. Daniele Spinelli - Avv. Andrea Stefanelli - Avv. Federico Titomanlio - Dott. Roberto Travaglini







 
Venezia Studi srl - consulenze Riserve dell’appaltatore e le determinazioni del Committente.

Apprendi una informazione non solo teorica ma anche concreta e pratica sulla materia delle varianti, sospensioni e riserve, punti focali di aspetti giuridici connessi al contenzioso


PPI - Public Procurement Institute srls
Via Mercalli, 11 - 00197 Roma (RM)
Tel. 041 8876946 - Fax. 041 8872387
CF/PI 13282471005
R.I. di RM/ REA - 1435456
CAP.SOC. 900.00
venezia.studi@publicprocurementinstitute.com
Privacy policy - Cookie policy