Venezia Studi srl - Codici e Contratti
Venezia Studi srl - Codici e Contratti
Ti trovi in: home ::: corsi ::: dettaglio del corso
lunedì 27 febbraio 2017

Le ultime novita’ in tema di autorizzazioni in materia edilizia residenziale e produttiva

22 marzo 2017 - ore 14:30 – 18:30

presso: Hotel Tritone - Viale Stazione, 16 - 30171 Mestre - Tel. 0415383125

 

Finalità

La finalità del corso è l’esame della disciplina autorizzatoria in materia edilizia residenziale e produttiva, alla luce delle recenti novità legislative (a partire dalla c.d. Legge Madia), giurisprudenziali e ministeriali.

Destinatari

Il Corso è rivolto a tutti gli operatori del settore: dipendenti della PA (Responsabili Suap e Sue), per acquisire maggiore consapevolezza delle nuove responsabilità e funzioni cui sono chiamati; privati, per una corretta applicazione della disciplina autorizzatoria, evitando di incorrere in sanzioni pecuniarie e/o ripristinatorie; professionisti e, in genere tutti coloro che si trovano nella condizione di dover gestire problematiche interpretative quotidiane relative alla suddetta normativa.

Docenti

Avv. Marinella Brindisi Laureata in giurisprudenza presso la LUISS Guido Carli di Roma nel 2002.
Dal 2003 al 2005 ha frequentato la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali presso l’Università degli Studi Roma Tre.
Nel 2005 ha iniziato a collaborare con studi legali notoriamente specializzati in diritto dell’urbanistica e dell’edilizia e in diritto immobiliare, maturando una significativa esperienza, in tali materie, sia in abito giudiziale che stragiudiziale.
Si occupa, inoltre, del contenzioso inerente la fase esecutiva degli appalti pubblici, delle procedure monitorie, esecutive e di recupero crediti.
Nell’anno accademico 2011-2012 ha conseguito il diploma di Master in Professional Accounting presso la CQ University Australia.
È iscritta all’ordine degli Avvocati di Roma.

 

Programma

• Ambito ed applicazione del nuovo regime dei Titoli Edilizi;
• Cambio di destinazione d’uso;
• Demolizione e Ricostruzione;
• Legge Madia n. 124/2015 e decreti delegati;
• “Decreto Scia” (D.Lgs n. 222/2016);
• Piano Casa;
• Varianti e Vas;
• Progetti per i piani produttivi in variante agli strumenti urbanistici.

Informazioni

Modalità di iscrizione:
Telefonare alla segreteria di Public Procurement Institute ( tel.041 8876946, fax. 041 8872387) confermando l’iscrizione via on line : venezia.studi@publicprocurementinstitute.com e/o via fax.
L'iscrizione deve essere effettuata e/o confermata con le seguenti modalità, preferibilmente, mediante:
1) l’ invio, on line, della scheda reperibile nel menù del corso che interessa alla voce “iscrizioni
e/o
2) l’inoltro, via fax, al numero 041 8872387 , della stessa scheda, nella versione PDF, reperibile, anch’essa, nello stesso menù del corso

Sede del corso e orario d’inizio dell’attività:
Hotel Tritone- viale stazione n. 16 Mestre, tel 041/5383125. Public Procurement Institute può essere contattata per eventuali pernottamenti dei partecipanti, a condizioni privilegiate, se possibili, presso lo stesso albergo.
Orario d’inizio per la registrazione dei partecipanti : 14,30

Quota di partecipazione individuale
Euro 100,00 più iva (22%) se dovuta.

Quota di partecipazione per due persone dello stesso ente e/o impresa
Euro 200,00 più iva (22%) se dovuta

La richiesta di eventuali ulteriori sconti sarà presa in considerazione solo per partecipazioni multiple a partire da tre iscrizioni e/o per corsi in house presso la sede dell'ente e/o dell'impresa.

La quota di iscrizione comprende la partecipazione al corso, l'eventuale materiale didattico e il coffee break.

Attestato di frequenza
Al termine del corso verrà distribuito a ciascun partecipante l'attestato di frequenza.
I dati personali acquisiti saranno utilizzati da Public Procurement Institute per l'invio di proprie comunicazioni e non verranno divulgati a terzi. In caso di richiesta, è possibile verificare, rettificare o cancellare i dati segnalati

Modalità di pagamento
La quota di iscrizione potrà essere corrisposta tramite:
-bonifico bancario al ricevimento della fattura da effettuarsi presso:
Banca sulle seguenti coordinate:
IBAN : ***********chiedere segreteria Public Procurement Institute
- con assegno circolare non trasferibile intestato Public Procurement Institute, direttamente in sede di corso, dandone avviso anticipato alla segreteria .

Modalità di disdetta/Sostituzione del partecipante
Per evitare che le quote di iscrizioni vengano fatturate le disdette devono pervenire prima che il seminario sia confermato o alla segreteria di Public Procurement Institute via mail: venezia.studi@publicprocurementinstitute.com
Il partecipante iscritto, previa comunicazione telefonica alla segreteria del corso può essere sostituito fino al momento dell’inizio del corso.

Annullamento e/o rinvio del seminario
Public Procurement Institute si riserva la facoltà di annullare e/o rinviare il corso per il caso di insufficienza di partecipazioni

iscrizioni

Scarica la versione PDF della scheda di iscrizione al corso oppure compila la richiesta on-line scheda iscrizione corso Venezia Studi srl
 
Nome *
Cognome *
Impresa/Ente *
Telefono *
Fax
E-Mail *
Indirizzo
CAP
Città
Provincia
Intestazione Fattura
Partita Iva
Codice Fiscale
   
Richiesta di effettuazione prova d'esame
(se prevista in programma)
Si   No
   
Esente IVA Si   No
Modalità di Pagamento Bonifico Bancario   *
Assegno *
   
Condizioni di particolare favore Per iscrizioni di più persone (almeno tre) dello stesso ente pubblico (Comune, ecc...)
   
  Per intese intervenute tra Venezia Studi srl e Associazioni di Categoria e/o Enti privati
Inserisci il codice di
sicurezza come lo si legge nell'immagine
(i Cookies devono essere abilitati)
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code 
Carica un altro codice
Compilando e inviando il presente modulo, trasmettete dati personali soggetti alla normativa prevista dal D.L. 196/ 2003. La compilazione del modulo implica l'accettazione di quanto contenuto in questo riquadro.
 

* campi obbligatori






 
Venezia Studi srl - consulenze Riserve dell’appaltatore e le determinazioni del Committente.

Apprendi una informazione non solo teorica ma anche concreta e pratica sulla materia delle varianti, sospensioni e riserve, punti focali di aspetti giuridici connessi al contenzioso


PPI - Public Procurement Institute srls
Via Mercalli, 11 - 00197 Roma (RM)
Tel. 041 8876946 - Fax. 041 8872387
CF/PI 13282471005
R.I. di RM/ REA - 1435456
CAP.SOC. 900.00
venezia.studi@publicprocurementinstitute.com
Privacy policy - Cookie policy