Chi siamo
Venezia Studi nasce con il proposito di dare e fare formazione ad alto livello in Veneto a costi non eccessivi, tenuto conto delle difficoltà economiche che investono il Paese, per offrire agli operatori, sia pubblici che privati, possibili e continuative opportunità di crescita professionale.
Per questo Venezia studi ha messo insieme un gruppo di docenti che nel formare, con gli aspetti teoretici delle questioni giuridiche, sono anche in grado di affrontare e risolvere gli aspetti più concreti e pratici che la quotidianità e l’esperienza professionale mette di fronte. L’obiettivo, più semplicemente, è quello di dare agli utenti un insegnamento che non sia astruso ma molto attento alle loro concrete esigenze e che spazi dagli appalti pubblici alle questioni urbanistiche e ai temi ambientali con seminari, minimasters, masters e corsi anche presso le Aziende e gli Enti.
Venezia Studi è, dunque, e vuole essere una società di consulenza tecnico-giuridica-amministrativa che si rivolge a tutti coloro che desiderano essere informati, possibilmente, in anticipo e non solo, sulle possibilità offerte dalle diverse e complicate normative che caratterizzano il panorama giuridico del nostro Paese.
COMITATO SCIENTIFICO
Dott. Andrea Baldanza – Prof. avv. Alessandro Calegari – Avv. Alessio Cicchinelli – Avv. Antonino Cimellaro – Avv. Rosalba Cori – Avv. Stefano De Marinis – Prof. Avv. Angelo Lalli – Prof. Dott. Mauro Miccio – Avv. Emilia Piselli – Avv. Pierluigi Piselli – Avv. Daniele Spinelli – Avv. Federico Titomanlio – Dott. Roberto Travaglini